Scroll to top

Yoga Wall

Lo Yoga Wall consiste in un allenamento yoga, ma con l'aiuto di una parete alla quale sono attaccate cinghie regolabili e cinture che permettono di rimanere sospesi migliorando la flessibilità .

VANTAGGI DELLO YOGA WALL

In questa pratica unica, la gravità può essere apprezzata e utilizzata come una forma naturale di resistenza, che può aiutare gli studenti a sviluppare forti muscoli del core.

· Può aiutare a migliorare la flessibilità e la mobilità complessive delle articolazioni e della colonna vertebrale.

· Costruisce la forza nei gruppi muscolari grandi e piccoli.

· Aiuta nella capacità di accedere a vari gruppi muscolari in pose che non sono ancora in grado di raggiungere sul tappeto o su altri attrezzi.

· Offre molti benefici terapeutici aiutando le persone a guarire da lesioni atletiche, artrite, malattie degenerative del disco e sciatica.

· Può essere utilizzato come strumento di allenamento per aiutare gli atleti competitivi nell'allenamento incrociato e nella preparazione alle competizioni.

· Consente di eseguire centinaia di pose ed esercizi.

· Può aiutare gli studenti a superare la paura, costruire fiducia, ecc., in modo che siano in grado di portare ciò che hanno imparato sul muro, sui loro materassi e nella loro vita quotidiana.

· Utilizza posizioni e posizioni specifiche, movimento e respiro, consapevolezza per aprire le articolazioni, il tessuto connettivo e le articolazioni.

· Consente posizioni in piedi, piegamenti in avanti e indietro, torsioni e inversioni.

· Ci aiuta a sentirci bene dopo aver fatto yogawall, perché è una pratica fisica equilibrata pensata per aprire la colonna vertebrale in ogni direzione.